Aldo Antonietti è nato a Torino. Dopo la maturità artistica frequenta il Corso di Scenografia dell’Accademia di Belle Arti di Torino. Allievo di Raffaele Pontecorvo e Francesco Preverino, acquisisce da questi maestri una grande capacità pittorica e manuale, che gli permettono di cimentarsi con qualsiasi tecnica. Ed è proprio sulla sperimentazione tecnica che basa il suo lavoro passando da una pittura più tradizionale degli esordi, all’uso dell’aerografo fino ad arrivare a lavori polimaterici.
Laura Frus e’ nata a Torino. Diplomatasi presso il Liceo Artistico “Cottini” di Torino, frequenta parallelamente la Scuola Triennale di Arte e Moda “Montesano”, proseguendo poi gli studi con il corso di Pittura presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, dove si diploma con i maestri Sergio Saroni, Mario Davico e Roberto Villa.
Giuseppe Musolino è nato a Torino. Dopo aver studiato violino con il Prof. Rolando Di Fraia e conseguito il Compimento Inferiore del 5° anno presso il Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria, approda alle Arti Visive.